Come arrivare

 

 

L’azienda agrituristica “Le Milane” è situata sulle colline del capoluogo piemontese. Arrivando da Torino si percorre la SS590 attraversando S.Mauro, Castiglione, Gassino e San Raffaele Cimena; si prosegue oltrepassando Chivasso ed a circa 4 km. dal ponte di Chivasso si giunge a San Sebastiano. Si svolta poi a destra seguendo le indicazioni per Saronsella. Da lì in poi si seguono le indicazioni dei nostri cartelli.

 

Arrivando dall’autostrada TO-MI:

Uscita Chivasso Ovest: si segue per Asti, si attraversa il ponte di Chivasso e si svolta a sinistra. A circa 4 km. dal ponte si giunge a San Sebastiano, si svolta poi a destra seguendo le indicazioni per Saronsella. Da lì in poi si seguono le indicazioni dei nostri cartelli.

Uscita Chivasso Est: si segue per Asti, si attraversa il ponte di San Sebastiano-Casalborgone. Una volta arrivati al semaforo svoltare a destra e proseguire per circa 3 km. (attraversando borgata “Caserma” e “Colombaro”) fino a svoltare ancora a destra in via S.Lorenzo. Da lì in poi si seguono le indicazioni dei nostri cartelli.

 

Arrivando da Crescentino – Casale: arrivare a San Sebastiano e al primo semaforo girare a sinistra verso Casalborgone; rimanere sempre sulla strada principale oltrepassando la borgata “Colombaro”; dopo un lungo rettilineo girare a destra proprio sulla curva in Via San Lorenzo (lì c’è il nostro cartello) e salire fino ad arrivare alla chiesetta di Via Milane.

 

Facebook
Google+
http://www.agriturismolemilane.it/come-arrivare
Twitter
LinkedIn